ATHENEO SPORTING CLUB ... Un Salto Nel Benessere
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I CORSI DI TONIFICAZIONE           DELL' ATHENEO SPORTING CLUB        

I nostri corsi di tonificazione hanno come obiettivo quello di migliorare la resistenza e la tonicità muscolare sottoponendo il muscolo a sovraccarichi di lavoro  per tempi più o meno brevi, migliorando la forza, la resistenza e la definizione muscolare di tronco e arti superiori , addominali, bacino e arti inferiori.

CIRCUITO METABOLICO BRUCIAGRASSI:   recluta molti gruppi muscolari; gli esercizi devono essere effettuati con grande energia ed intensità nonché velocità. Grazie all’azione combinata di diversi movimenti e inducendo l’organismo quasi al limite dell’affaticamento è possibile accelerare il metabolismo e migliorare il tono muscolare incrementando il consumo calorico. Il livello di difficoltà è consigliabile a soggetti già sufficientemente condizionati. Al termine si consiglia di svolgere almeno qualche minuto di stretching.

T.E.M. total energy muscle-tonificazione

T.e.m. total energy muscle-tonificazione è un corso ideato specificatamente per la definizione muscolare.

In maniera diversa e divertente integreremo la tradizionale lezione di aerobica e/o step e/o rebound con tecniche del body building e della ginnastica pre-atletica. 

Estremamente creativo e coinvolgente questo corso porterà in sala anche chi non ama le coreografie e non ha mai provato il lavoro muscolare con la musica

INSANITY CARDIO WORK OUT è un percorso dimagrante, tonificante ed allenante per rimettersi in forma. Questo allenamento permette di raggiungere consumi calorici di 1.000 kcal per seduta. Tale programma consente di guadagnare più energia nel corso del tempo, aumenta i benefici cardio, la resistenza, facilita la perdita di peso, e aumenta il tono muscolare. Genera cambiamenti nel proprio corpo in un arco di tempo più breve rispetto agli altri programmi sul mercato. Ecco il perché di un nome così contraddittorio. INSANITY è un programma di allenamento che utilizza l’aerobica con principi anaerobici simultaneamente permettendo di fare pause appena sufficienti a inghiottire una boccata d’aria. Questo intervallo, chiamato Max Interval Training, spinge il corpo a superare i propri limiti e lo obbliga ad adattarsi. Il fisico quindi deve sopportare una sessione di allenamento più intenso che, se ripetuto quotidianamente con una durata che va da 30 a 60 minuti, DÀ RISULTATI VERI IN 60 GIORNI.

Contatti

ASD ATHENEO

SPORTING CLUB

Via Dell' Artigianato 6

60127 ANCONA

 

Orari di apertura: fino al 04.08.2017

 dal Lunedì mercoledì Venerdì

09.30 - 13.00

17.00 - 22.00

Martedì e giovedì

17.00 - 22.00

 

 

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