TI SENTI APPESANTITO, VUOI ELIMINARE I CHILI DI TROPPO?

QUESTI CORSI FANNO PER TE!

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CIRCUITO METABOLICO BRUCIAGRASSI  

l'elimina grasso per eccellenza

 

Vuoi eliminare i chili di troppo e bruciare il grasso in eccesso una volta per tutte senza impiegare ore e ore ad allenarti?

Buone notizie per te! E’ arrivato CIRCUITO METABOLICO BRUCIAGRASSI , l’attività che ti farà bruciare grassi all' ennesima potenza risultati straordinari in tempi record. 

Ciao sono Stefania si la stessa insegnante di INSANITY CARDIO WORK OUT, ;-)

I più recenti studi scientifici confermano che per bruciare i grassi in fretta l’allenamento ideale è quello ad alta intensità per un breve periodo di tempo.
E questa è una fantastica notizia: l’allenamento più breve è anche il più efficace!

Di addio a lunghissime camminate, a lunghissimi e infiniti giri in bicicletta, a lunghissime e stancanti allenamenti in palestra, ad ore ore di corsa sul tapis roulant

CIRCUITO METABOLICO BRUCIAGRASSI è un esclusiva dell' Atheneo sporting club.

E' un corso ideato e studiato da me, ti assicuro che non troverai altro corso simile da nessuna parte e non lo dico io, le mie allieve e allievi si allivi ci sono anche i maschietti ;-) te lo possono confermare.

Il  CIRCUITO METABOLICO BRUCIAGRASSI  alterna lavori ad alta intensità a lavori più lenti di recupero attivo.

Il grande vantaggio di questo allenamento ( Circuito metabolico bruciagrassi ) sta nel fatto che favorisce l’aumento del metabolismo anche a riposo (brucerai più calorie anche molte ore dopo l’allenamento) .

Queste sessioni brevi e intense hanno il vantaggio di favorire la conservazione della massa muscolare, senza privare i muscoli di volume, tonicità e pienezza.

Circuito metabolico bruciagrassi fa per te se:

  • Vuoi portare il tuo allenamento ad un livello superiore e sentirti più attivo ogni giorno.
  • Se vuoi bruciare grassi e allo stesso tempo rimanere in forma
  • Se vuoi migliorare la tua prestazone sportiva.
  • Semplicemente desideri un allenamento più intenso.
  • In più porterà alto il tuo livello di motivazione

Ti starai sicuramente chiedendo: e se non ho mai fatto fitness o sono poco allenato? 

Non ti preoccupare! Ogni esercizio prevede un variante agevolata per chi non è allenato. In ogni momento puoi tranquillamente rallentare ritmo d'allenamento e ripartire quando vuoi.

Resterai esterefatto degli incredibili cambiamenti che il tuo fisico è in grado di fare in breve tempo.

CHE ASPETTI? Dai prepara la borsa e vinilo a  Provarlo GRATIS e senza nessun impegno. 

Prenota la tua lezione GRATUITA! Compila il modulo qui in basso!

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GROUP CYCLING

L'allenamento che ti trasforma

 

Mi presento mi chiamo Giovanni e sono più di 20 anni che pratico ed insegno principalmente questa disciplina meravigliosa, è nato tutto per giuoco nei lontani anni 90 ho provato con molti dubbi questa disciplina, si perchè guardandoli dall' esterno dicevo questi sono pazzi ed esauriti, poi dicevo tra me e me, per fare un allenamento del genere devi essere SUPERMAN.

 

Invece mi sbagliavo di grosso, già dalla prima lezione l' adrenalina che scorreva nel mio corpo era alle stelle, rimasi esterefatto, sconvolto  avevo un' euforia in corpo fuori dal normale, così decisi di continuare a praticarla.

 

I risultati non si fecero attendere, una trasformazione del mio corpo persi 11 kg in soli 3 mesi WOW, INCREDIBILE MA VERO!

 

E la cosa ancora più  clamorosa, più strepitosa che il mio corpo non era diventato flaccido per la velocità del dimagrimento ma tonico.

 

Ad un certo punto talmente ammaliato, incantato, decisi di andare a fare il mio 1° corso istruttore da quel giorno fino ad oggi non ho più smesso ne di praticarlo ne d'insegnarlo e sopratutto non ho mai smesso di aggiornarmi,

 

si perchè negli anni questa attività si è evoluta, del resto come tutto il mondo del fitness e non è possibile insegnare senza aggiornarsi periodicamente.

 

Ma veniamo al sodo perchè fare  GROUP CYCLING:

 

in questa lezione ti ritroverai a simulare un vero e proprio percorso stradale,

 

caratterizzato da una serie di colline, pianure, montagne,

 

scandite dal tempo della musica e grazie alla mia esperienza con il mio coinvolgimento sarai catapultato in un mondo virtuale che ti sembrerà reale. 

 

Insieme, con la  musica, con l'energia del gruppo è un volo, voglia di osare, sapremo darti la carica e la motivazione giusta per affrontare qualsiasi allenamento.

 

Scopri l’atleta che c’è in te – suda, brucia calorie, allena il cuore per raggiungere i tuoi picchi di adrenalina.

 

Sai perfettamente che la ragione principale che ti spinge a frequentare è il raggiungimento di risultati in tempi rapidi.

 

Sai benissimo che i risultati si possono ottenere solo con la costanza e la motivazione e che quando si è soli  è molto facile dire basta, non fa per me, che noia.

 

Questo è l’attimo in cui entra in gioco L'EFFETTO GRUPPO.

 

GROUP CYCLING ti permetterà di sfruttare  la forza e l’energia che è possibile creare dalla condivisione dell’esperienza da parte di tante persone insieme.

 

Fare esercizio fisico dovrebbe essere divertente, non un peso e le classi di GROUP CYCLING rappresentano il più grande mezzo in termini di motivazione, ispirazione e di risultati di cui sei alla ricerca.

 

TI STARAI CHIEDENDO QUALI SONO BENEFICI DI QUESTA ATTIVITA':

  • Tonicità di tutti i muscoli del corpo, con particolare interesse per gambe e glutei.
  • Attenzione: i polpacci e le cosce non si ingrossano ma si tonificano!
  • Distensione nervosa.
  • Ricambio idrico.
  • Aumento dell'attenzione e reazione alla depressione.
  • Lavoro di gruppo e socializzazione.
  • Ascolto musica e distensione.
  • Miglioramento della circolazione cardiovascolare.
  • Dimagrimento: 50 minuti di lezione fanno bruciare fino a 800 kilo/calorie

​QUANTO DOVRESTI ESSERE IN FORMA?

 

Il GROUP CYCLING è una disciplina semplice alla portata di tutti, hai la possibilità di autocontrollare l’intensità dell’allenamento in piena autonomia, ciò significa avere ciclisti di ogni livello di allenamento che pedalano insieme al principiante all’atleta.  

 

SEI PRONTO A PROVARE L' ATTIVITA' PIU' VITALE, INCISIVA ED ENTUSIASMANTE DI SEMPRE?

 

Dai coraggio sali in sella!

Compila il modulo per provare 1 settimana GRATUITA

e senza IMPEGNO!

Non te ne pentirai! Ti aspetto Giovanni.

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WALKING

I benefici di una camminata per mente e corpo

 

Ciao mi Chiamo Patricia e sono anni che insegno tante e diverse discipline nelle palestre praticamente da una vita, ma oggi sono qui a descrivertene una in particolare che mi sta molto a cuore: IL WALKING!

 

Sicuramente avrai sentito dire molto spesso, dal tuo medico, dai familiari o dagli amici, che anche una camminata di mezz’ora al giorno porta dei benefici non indifferenti alla tua salute e forma fisica.

 

E nessuno di loro si sbaglia: già nei primi 20 minuti l’organismo comincia a bruciare i grassi in eccesso e a ricorrere a quelli depositati per ricavare energia, con conseguente perdita di peso.

 

Inoltre, il battito del cuore si riarmonizza, il respiro si regolarizza, le tensioni muscolari si sciolgono e migliora anche l’umore.

 

Di che si tratta?

 

Semplicemente di camminare in maniera “assistita”un gesto facile e piacevole.

 

Sarai seguito e guidato da me che scandisco il ritmo dell’allenamento sul tapis roulant meccanico, la velocità del passo, i vari esercizi per glutei, gambe e braccia.

 

Ti posso garantire che gli esercizi possono essere svolti da chiunque,

poiché molto semplici da eseguire e non richiedono una particolare preparazione atletica:

 

  • donne in gravidanza,
  • persone anziane,
  • soggetti particolarmente sedentari 

 

Camminare, infatti, è un’attività ad alta intensità, poiché si bruciano molte calorie, ma a basso impatto, visto che lo stress fisico è davvero minimo.

Ti starai chiedendo si ma quali sono i vantaggi? 

  • Migliora il tono muscolare anche di braccia e petto, grazie a degli esercizi spesso svolti con dei pesetti;
  • Si perde peso in maniera sana ed equilibrata (fino a 700 Kcal a lezione), contrastando il problema della cellulite su fianchi e cosce;
  • Aumenta il metabolismo;
  • Aiuta a migliorare la la postura, perché durante la lezione la colonna vertebrale e il bacino devono essere sempre tenuti sotto controllo;
  • Si ristabiliscono i valori della pressione;
  • È il primo passo contro l’osteoporosi poiché aiuta la mineralizzazione ossea;
  • Mantiene in salute la funzionalità cardiaca;
  • Camminare con un buon ritmo aiuta a prevenire malattie cardiovascolari, tumori al colon e diabete;
  • Migliora l’umore e contrasta l’ansia, grazie alla liberazione da parte del nostro corpo di endorfine e serotonine durante l’attività;
  • Si allontanano lo stress e i pensieri negativi.

 

Ti posso assicurare e ci metto la faccia che il Walking è uno sport completo, al pari del nuoto, e adatto a tutti.

 

Dai coraggio compila il modulo e inizia a camminare!!!

vieni a provare 1 settimana GRATUITA e senza IMPEGNO!

Non te ne pentirai!

Ti aspetto. Patricia

 

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SUPER JUMP

Il nuovo fitness bruciagrassi

 

Ciao, mi presento sono Gaia e insegno ovviamente SUPER JUMP :-),

ho cominciato inizialmente come frequentatrice e sono rimasta esterefatta dei risualtati ottenuti nel breve periodo.

 

Nella palestra dove frequentavo SUPER JUMP volevano aumentare le ore di questo strepitoso corso, mi è stato chiesto se potevo essere interessata a intraprendere un percorso formativo per diventare istruttrice.

 

Così decisio di mettermi in giuoco.

 

Ho fatto tutti i vari livelli e tipologie di allenamenti che si fanno sopra il SUPER JUMP e anche attualmente nonostante sono diversi anni che insegno,

 

mi aggiorno costantemente, perchè nella vita non si finisce mai d'imparare,

 

SOPRATUTTO COSA PIU' IMPORTANTE spesso tralasciata da molti miei colleghi e colleghe, ho a che fare con delle PERSONE non con delle macchine dove se si rompono basta sostituire un pezzo. 

 

Le persone vengono da me 

 

  1. Perchè sanno di ottenere dei risultati specifici.
  2. Per sentirsi meglio.

 

Ti dico una cosa importante: non pensare che si salta solamente, è un allenamente super completo e anche super divertente, è tutto super ;-), dove riuscirai a far muovere dei muscoli che non sapevi nemmeno

l'esistenza.

 

Ti parlo un attimo di come si svolge il corso:

 

E' un ottimo allenamento cardio, con un basso impatto per le articolazioni,

 

la lezione di SUPER JUMP si pratica saltando sul trampolino elastico, quello dove penso anche tu saltavi come quando si era bambine ma a suon di musica ed eseguendo esercizi specifici. 

 

Tra gli effetti collaterali: buonumore e relax. :-)

 

Effetti positivi:

  • migliora il colesterolo,
  • abbassa la pressione arteriosa,
  • riduce il grasso corporeo, 
  • anticellulite
  • diminuisce l’impatto a terra sulle articolazioni dell’85%. 
  • Risultati che lo rendono particolarmente adatto anche dopo gli “anta”, quando il metabolismo rallenta e la cellulite diventano più difficili da trattare. 

Per me allenamento fa rima con divertimento!

 

«Saltare stimola il sorriso. Ci fa tornare bambini.

 

Durante le mie lezioni non c’è una sola persona che non abbia il sorriso sulle labbra.

 

Adatto a tutte le età anche chi ha dei problemi alle ginocchia e alla schiena e alla cervicale.

 

Cosa aspetti vieni da me!

Coraggio non devi pensare a fare tutta la scalinata,

pensa semplicemente a fare il 1° gradino!

 

Prova gratis 1 settima  non te ne pentirai!

Ciao a presto Gaia

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Un viaggio che potenzia il corpo e libera la mente 

Ciao mi presento sono Guido Gobbi faccio sport praticamente da sempre, nel lontano 1989 è cominciata la mia formazione sportiva, con brevetto di salvamento, successivamente mi sono brevettato in subacque di 1° e 2° livello, poi essendo un amatore del cacio e avendo giocato anche professionista nel calcio ho deciso di approfondire questa mia conoscenza diventando prima istruttore di calcio poi allenatore di calcio cat. uefa B e tenendo molto alla mia forma e salute fisica, mi sono avvicinato al mondo dello Spinning come frequentatore e visti i risultati a livello fisico che a livello mentale, si è scatenata la mia irrefrenabile passione per lo Spinning e così ho deciso di mettermi in gioco e sono diventato istruttore di Spinning certificato dalla FiSpin accademy dal 2012.

Ma lasciamo stare me veniamo allo Spinning

 

Perchè fare spinnig?

Lo Spinnig è uno sport di gruppo direte ma va? Hai scoperto l' acqua calda :-) 

che si pratica pedalando su una bicicletta statica a tempo di musica.

 

Una lezione di Spinning è un MISTO DI SPORT E DIVERTIMENTO e il fatto che non ci sia competizione ( competi controte stesso ) ma spirito di gruppo, la rendi adatta a tutti.

 

Durante la seduta di Spinning si lavora un pò tutto il corpo.

 

5 MOTIVI PER FARE SPINNING:

  • Allungamento dei muscoli degli arti inferiori

Non temere con lo Spinning  o la bicicletta in se  non ingrossi i muscoli di cosce e polpacci, anzi Il movimento ti aiuterà  allunga la massa muscolare degli arti inferiori. Il risulato è di ritrovarsi con le gambe snelle e affusolate.

  • Cuore e polmoni al top

Migliora la funzionalità dell' apparato cardio circolatorio.

  • Amico della linea

Con questo tipo di lavoro ( Chiamato lavoro aerobico ) fa si che 45/50  minuti andrai bruciare circa 600 calorie. A furia di essere sollecitata la circolazione migliora, contrastando in modo efficace LA CELLULITE DI GAMBE E GLUTEI.

  • Modella i glutei

E' soprattutto la scalata sui pedali ( alla Pantani ) a rassodorare i glutei con efficacia. Ricordati che i glutei sono tra i muscoli più difficili da tonificare, perchè nelle attività quotidiane si usano meno di quello che si pensa, anche se cammini  molto.

  • Umore e socializzazione

Facendo spinning libererai una quantità notevole di endorfine, gli ormoni de buonumore. Questo è uno stimolo ad allenrti con costanza, anche se all'inizio può sembrarti un pò faticoso. In più non è il classico sport in solitaria, ma con spirito di gruppo.

 

Quindi cosa stai aspettando? Non ci pensare agisci fai il primo passo.

 

VIENI A PROVARE GRATIS PER UNA SETTIMANA

 

e dopo deciderai in piena libertà se lo Spinning fa TE!

basta che compili il modulo qui sotto

a prestissimo Guido

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COSA SONO I CORSI CARDIO VASCOLARI

Viene considerata cardiovascolare tutta l’attività ad un livello d’intensità bassa-medio-alta e per tempi non inferiori ai 20/30 minuti. 


Anche un gesto motorio di base come la camminata ad una data frequenza cardiaca può essere inteso come lavoro cardiovascolare.


Caratteristiche delle attività cardiovascolare ha come obiettivo il miglioramento  delle capacità aerobiche e anaerobiche, attraverso movimenti ciclici continui, per un periodo di tempo abbastanza lungo.


Stimola e aumenta l’efficienza del sistema cuore e polmoni, incrementa il metabolismo basale,migliora il rapporto tra la percentuale di massa grassa e massa magra.

( FANNO DIMAGRIRE )

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