Mi chiamo Matteo Mazzola e ho 28 anni, prima di iniziare a far palestra mi sentivo pigro e con pochissima voglia di fare e più andavo avanti e meno ne avevo, inoltre non mi piacevo esteticamente, non mi vedevo come volevo essere, più tonico niente di straordinario. Invogliato da amici mi sono iscritto all' Atheneo sporting club, dove ho subito riscontrato una professionalità incredibile oltre alla gentilezza e simpatia. I miei amici me lo avevano detto ma sono rimasto quasi incredulo. In soli 6 mesi ho perso tutta la massa grassa accumulata da anni di non far niente e sono riuscito finalmete ad aumentare la massa muscolare ad ottenere la forma fisica che tanto speravo. Adesso oltre vedermi come volevo mi sento decisamente meglio, sono riuscito a sconfiggere la mia pigrizia, sono più attivo e ho anche più voglia di fare. Ragazzi se dovete iscrivervi in palestra non esitate, venite all' Atheneo sporting club.

Ciao sono Francesco Del Rosso ed ho 44 anni, prima di cominciare questa nuova avventura ero stressato e demotivato, dopo una lunga riflessione decisi di andare in palestra e consigliato da un mio amico ho deciso di andare a provare all' Atheneo sporting club, ne avevo già sentito parlare bene. sentivo proprio bisogno di fare attività fisica, dovevo assoltamente togliermi di dosso tutto lo stress che avevo il mio corpo me lo chiedeva.

In poco più di 2 mesi ho ottenuto dei risultati incredibili ( + forza e resistenza e ovviamente anche un po di tonicità ) che non avrei mai creduto di ottenere soprattutto così in breve tempo: All' Atheneo sporting club frequento il corso di calisthenics che consiglio vivamente sia per gli istruttori qualificati Valerio e Valentino, sia per il gruppo e l' ambiente, socievole, piacevole e divertente il che non guasta, anche la struttura ovviamente ha il suo perchè: ambienti grandi, molto attrezzati, luminosie ben aereggiati. In soli due mesi ho eliminato la pigrizia e ho energia da vendere. Centro fitness Atheneo sporting club voto 10+.

Mi chiamo Francesco Morale ed ho 30 anni, ho iniziato ad intraprendere questo percorso perchè semplicente non mi piacevo fisicamente e motivo più profondo perchè mi dovevo sposare e volevo entrare bene negli abiti  fare bella figura :-) , così ho detto proviamo. Mi sono andato ad informare all' Atheneo sporting club visto le vicinanze da casa, da subito ho trovato due belle ragazze all' entrata il che non guasta mai ;-) ma apparte gli scherzi belle nel senso subito accoglienti, sorridenti, socievoli e soprattutto molto professionali. A differenza di altre palestre o centri fitness, prima di tutto mi hanno fatto una sorta di intervista dettagliata, non per vendermi ba tutti i costi  qualcosa, come molti fanno semplicemente per capire nel dettaglio cosa volevo ottenere, in quanto tempo, che tipo di vita ecc. in modo tale chè consigliarmi l' attività più adeguata alle mie esigenze e subito dopo preso l' appuntamento con l' istruttore per fare un ceck up dove mi ha fatto " una visita dettagliata " e da li insieme abbiamo costruito un piano di lavoro. Ho preso parte ad un nuovo programma chiamato

TONICO E DEFINITO dove ho oltre un piano alimentare delle sedute con un personal trainer ed altre cose molto interessanti e funzionali e in poco meno di 6 mesi sono tornato in forma WOW da non credere!

Adesso sono più forte e definito finalmente riesco a riempire bene il vestito del matrimonio, mi sento assolutamente più attivo nella vita quotidiana, piuù energico e soprattutto mi sento meglio con me stesso sono FELICE  e anche le persone che mi circondano lo hanno notato. Ringrazio tutto lo staff dell' Atheneo sporting club per la professionalità e per il risultato ottenuto. Grazie di cuore! 

Ciao mi presento mi chiamo Simone Sonego e ho 20 anni, mi sono iscritto all' Atheneo sporting club grazie ad un amico che già la frequentava, hopreso questa decisione perchè mi sentivo pesante, nonostante la mia giovane età, il non far niente ( attività sportiva ) il  mio corpo aveva accumulato pareccchi chili di troppo, non mi sentivo più a mio agio con me stesso, oltretutto come facevo una corsa tra amici anche per gioco avevo la linga che mi arrivava per terra. Così ho deciso di fare qualcosa per me stesso non per gli altri. L' unica mia paura era di non essere costante e smettere prima del dovuto. Ma appena entrato all' Atheneo sporting club mi sono sentito come a casa, mi sono sentito "coccolato", ho trovato un ambiente allegro, vivace, con istruttori professionali, dove prima di cominciare mi hanno fatto un test a 360° per capire di cosa avevo bisogno esattamente e di cosa volevo ottenere, da li hanno sviluppato un piano d'allenamento personalizzato adatto alle mie esigeze, un piano alimentare semplice da seguire e in soli 3 mesi sono riuscito a perdere quasi 15 kg, logicamente non ve lo nascondo non è stata una passeggiata ci ho messo tanto impegno e tanta costanza ma sono felicissimo del risultato ottenuto. Adesso sto facendo mantenimento e tonificazione. Ora mi sento e mi vedo meglio, sono più sicuro di me. Venite venite all' Atheneo sporting club super consigliato. Provare per credere!

Ciao a tutti mi chiamo Francesco Corinaldesi ed ho 46 anni,in breve ho deciso di andare in palestra perchè avevo qualche acciacco alla schiena, un ginocchio che faceva il birichino e con il lavoro che faccio avevo una vita sregolata ed avevo accumulato qualche chilo di troppo. Inizialmente ho scelto l' Atheneo soprattutto per la comodità vicino alla mia abitazione.

All' Atheneo sporting club ho trovato un ambiente tranquillo, non come in altre situazioni gente piena di se, un istruttore ( Pierre ) molto preparato cortese e soprattutto finalmente un istruttore che ti segue. La mia paura iniziale era di non essere costante e di non raggiungere l' obbiettivo prefissato, ma gia dopo i primi 2 mesi ho cominciato a sentirmi meglio, non avevo più dolore alla schiena e il  mio ginocchio stava migliorando, in 6 mesi sono riuscito anche a togliere quei chili di troppo sensa ammazzarmi di fatica, sensa fare allenamenti da super eroe frequento la palestra un paio di volte a settimana. Comunque in 6 mesi oltre aver risolto del tuttoi miei problemi e raggiunto l' obbiettivo prefissato, mi sento più energico, riesco a dormire meglio, mi affattico meno al lavoro e visto che faccio bici amatoriale non sento più quella fatica di un tempo. Ciao a tutti ci vediamo in palestra.

Ciao mi chiamo Massimiliano Conti ho 44 anni, e il  mio obbiettivo era dimagrire,prima di decidermi ad iscrivermi in palestra e ne è passato di tempo... avevo provato di tutto con il fai-da-te, con diete scaricate da internet che mi affamavano, con centri dimagrimento dove ho speso anche diverse centinaia anzi migliaia di euro ma anche se avevo perso un po’ di peso ( poco rispetto a quello che avevo spesso ) non avevo forza, ero sempre affatticato, dormivo male la notte, vedevo la pelle cadere ovunque, dai fianchi alle braccia mi sentivo a disagio con me stesso e sopratutto in mezzo alla gente, mi vergognavo di mettermi in costume. Un giorno parlando con un mio amico, mi ha suggerito di provare questo fantastico programma SPECIALE DIMAGRIMENTO all' Atheneo sporting club che anche lui stava seguendo e stava raggiungendo ottimi risultati senza ammazzarsi di fatica, così decisi di andare a sentire. Prima di cominciare ho trovato subito un personale altamente qualificato il quale ancora prima di cominciare mi ha fatto un programma su misura adatto alle mie esigenze. Così ho deciso di cominciare e dopo appena 15 giorni dall’inizio del programma ho cominciato a sentirmi subito meglio, riuscivo a dormire meglio la notte, anche il mio umore era cambiato, dopo un mese sono arrivati i primi risultati, qualche chilo in meno, meno stanchezza, meno affaticamento e anche leggermente più tonico. Adesso a distanza di 9 mesi sono come mi si vede in foto, sono felice del mio aspetto, sono orgoglioso di mettermi il costume, ma oltre l' aspetto fisico mi sento decisamente meglio a  livello psicologico, affronto meglio i problemi della giornata, ho più forza di volontà e sento meno la fatica… lo rifarei altre 100 volte! mi sento una persona RINATA. Grazie a tutto lo staff dell' Atheneo sporting club.

Ciao mi chiamo Sara Caccese ho 23 anni, ho deciso di iscrivermi all' Atheneo sporting club perchè nonostante la mia giovane età :-),  mi sentivo fiacca e fuori forma, e già che c'ero ho approffittato per migliorare l' aspetto fisico e al contempo sentirmi più forte. Prima di prendere questa decisione avevo paura di non riuscire a raggiungere quello che mi ero prefissata, ma già dopo circa tre mesi ho visto i primi risultati e dopo due anni sono riuscita a prendere 5 kg in più di tono muscolare e mi sento molto più energica. Consiglio a tutti questo centro fitness l' Atheneo sporting club sia per quanto riguarda gli spazi ma soprattutto per la professionalità degli istruttori sia in sala attrezzi sempre attenti e scrupolosi, sia i corsi molto vari e molto professionali.

Ciao mi chiamo Silvia Falappa,  mi sono iscritta in palestra per recupero funzionale al quadricipite a seguito di un intervento chirurgico. Prima di iscrivermi ho aspettato parecchio tempo perchè semplicemente non ne avevo voglia e perchè non pensavo che la situazione fosse così grave. Un bel giorno una mia amica mi regalò un pass di prova di una settimana dell' Atheneo che ovviamente era la palestra che frequentava, così dissi vediamo proviamo più che altro per curiosità. Appena arrivata le ragazze al desck gentilissime mi hanno accolto come se mi conoscessero da sempre, mi hanno chiesto per filo e per segno di cosa avevo bisogno e cosa volevo ottere e da li mi hanno preso subito appuntamento per fare un Ceck up ( controllo ) a 360° del mio stato fisico per valutare attentamente con l' istruttore i miei obbiettivi. Dal Ceck ho riscontrato che il problema che avevo al quadricipite era abbastanza serio e dovevo assolutamente risolvero. Da li mi sono affidata al Personal Trainer e, in poco più di 2 mesi ho recuperato alla grande. In Pierre ( personal trainer ) ho trovato una persona seria a modo e soprattutto professionale e competente. Adesso nonostante ho risolto il mio problema continuo a frequentare l' Atheneo per mantenermi in forma. Consiglio a tutti questa palestra. Un saluto

Ciao mi chiamo Sara Nicolini ho 28 anni e sono circa 2 anni che frequento L' atheneo sporting club, prima di cominciare ero molto prigra e sopratutto poco allenata, di conseguenza poco energica e mi affaticavo facilmente. Inizialmente non ero molta convinta di cominciare perchè conoscendomi avevo paura di non essere costante, ma trascinata e convinta da mie amiche che già frequentavano l' Atheneo ho deciso di iniziare. Con grande stupore e in brevissimo tempo ho visto dei risultati notevoli, sia a livello di perdita di peso sia nel rimodellamento del  mio corpo. Da quando frequento l' Atheneo è migliorato anche il mi stato mentale che corrisponde esattamente a quello fisico, non ne posso fare più a meno, frequento dei corsi e li consiglio vivamente, istruttori super qualificati ed estremamente motivanti. Consiglio vivamente questo centro fitness.

Ciao a tutti mi chiamo Nicole Caporelli ho 33 anni, e sono circa 8 anni che frequento con grande soddisfazione l' Atheno sporting club. Mi sono iscritta perchè volevo perdere qualche chiletto e allo stesso tempo tonificarmi, inizialmete ho deciso di iscrivermi proprio qui perchè consigliata da una mia carissima amica che già frequentava da un paio d' anni. Prima ero molto pigra, avevo pochissima resistenza nonostante la mia giovanissima età ;-), ma si sà se non si fa nulla anche giovani se fai una semplice corsetta ne risenti subito ( fiato, bruciore nei muscoli ). Dopo circa un anno ho visto un calo del peso, la mia resistenza era migliorata notevolmente, mi sentivo più sciolta non dovevo più stare attenta a quello che magiavo, adesso mi si è accellerato il metabolismo e brucio anche l' impossibile e mi sento molto meglio, si sa l' attività fisica fa bene anzi benissimo parola di Dottoressa :-) Consiglio in tutto e per tutto questo centro, per gli ambienti, per i programmi specifici, per la professionalità e per il clima tranquillo che si respira. Cosa aspettate non esitate venita Atheneo sporting club. Ciaoooo

Ciao mi chiamo Matteo Leggieri e ho 43 anni. La mia decisione di iscrivermi in palestra è stata perchè amo scalare le montagne con gli amici, di conseguenza per seguire questa passione dovevo mettere su qualche muscoletto in più e fare anche degli allenamenti specifici. Adesso dopo poco meno di un anno faccio delle arrampicate pazzesche, non ho più quella sensazione di pesantezza e affaticamento che provavo prima di iniziare, specchiandomi la mattina mi vedo anche più tonico e snello e ho anche più fiducia in me stesso sono felicissimo dei risultati ottenuti fin'ora. Nell' Atheneo sporting club a differenza di altre palestre ho trovato sin da subito un ambiente familiare, accogliente, mi hanno subito consigliato il percorso giusto da fare per raggiungere il mio obbiettivo, mi sento seguito e motivato. Inoltre e molto fornita, mi trovo bene e continuerò a perseguire i mie obbiettivi e di conseguenza ad allenarmi all' Atheneo sporting club.

Mi chiamo Luigi Giusti ho 55 anni, come altre persone ho deciso di iscrivermi in palestra non tanto per bisogno ma più per necessità dopo aver subito un infortunio. Mi sono iscritto inizialmente esclusivamente per una sorta di riabilitazione, poi visto che ero li, ho approfittato per fare qualcosa in generele, visto che  ero abbastanza fiacco e demotivato anche perchè il mio tono muscolare mi aveva saluto da diverso tempo. Dopo già il primo anno ho sentito e ho notato una bella differenza, il mio problema principale era risolto ma decisi di continuare visto il miglioramento del mio status. A differenza di altri non ho avuto nessuna paura di iniziare perchè sapevo benissimo che facevo qualcosa di bello e positivo per me stesso, per il mio benessere fisico e mentale. Mi sono iscritto Atheneo sporting club perchè già frequentatore della palestra precedente prima che si trasferiva, un pò per amicizia un pò per comodità e anche per il giusto prezzo ho deciso di iscrivermi nella nuova struttura che frequento ormai da più di 10 anni, devo dire sinceramente che negli anni ci sono stati dei cambiamenti notevoli, sia per quanto riguarda lo staff  estremamente professionale, sempre aggiornato e cortese, sia per quanto riguarda gli ambienti ampi e spazionsi e attrezzature sempre all' avanguardia, inoltre all' interno dell' Atheneo si respira un clima sereno e tranquillo, non ci sono persone narcisistiche piene di se o i soliti cultiristi invasati. Consiglio a tutti questo centro fitness e non lo cambierei per niente al mondo ;-)

Ciao mi chiamo Claudia De Cammilis ho 55 anni, ho deciso andare in palestra diversi anni anni fa, perchè avevo poca energia e durante la giornata ne risentivo parecchio, il mio tono muscolare stava andando sempre più giù e perchè cominciavo ad avere dei piccoli dolori. Anch'io come d'altronde molto persone non pensavo di riuscirci perchè piena d'impegni, ( casa, famiglia, lavoro ) ma anche perchè non ero estremamente convinta, ma visti i risultati sin da subito a livello sensazioni ( energia, allegria, meno stress ) insomma mi sentivo più attiva, con pù voglia di fare. Con l' andare del tempo ho cominciato a vedere anche dei bei risultati fisici, tono, postura, non hopiù quei doloretti quotidiani, sono super energica e sono orgogliosa e soddisfatta sono circa 8 anni che frequento l' Atheneo sporting club, ho trovato personale sempre attento alle mie esigenze, personale super qualificato ambiente amichevole e familiare. Dico a tutte quelle persone che come me allora, pensano di non avere tempo sono tutte scuse 1 ora 2/3 volte alla settimana per la propria persona per il proprio benessere si trovano e come se si trovano basta volerlo.

Consiglio vivamente L'atheneo e soprattutto consiglio MOVIMENTO un saluto a presto.

 

Mi chiamo Luca Paolinelli e ho 49 anni. Dopo un' attenta valutazione e autoconvicimento visto che sono una persona un pò pigra ho deciso di iscrivermi in palestra perchè volevo un fisico più tonico e asciutto, ma non ero convinto di ottenere ciò che volevo. Ma già dopo circa 2 settimane cominciavo a sentirmi meglio, meno stressato, riuscivo a dormire meglio la notte e dopo circa 3 mesi ho cominciato a vedere dei risultati soprattutto nella parte superiore del mio corpo che era la parte che più mi interessava. La cosa che mi ha colpito dell' Atheneo sporting club è la professionalità, la disponibilità degli istruttori e anche perchè è un centro ben attrezzato con spazi grandi ed arieggiati. Consiglio vivamente l?atheneo sporting club.

Mi chiamo Elisa Scoccia e ho 32 anni, ho deciso di intraprendere questo percorso per aumentare un pò il tono, la massa muscolare e la resistenza  perchè mi sentivo debole. Inizialmente ero un pò titubante, dubbiosa, anche un pò imbarazzata perchè non avevo mai frequentato una palestra e non mi sentivo proprio a mio agio ad allenarmi davanti a tanta gente, ma grazie al personale sia partendo dall' accoglienza sia i vari istruttori mi hanno subito fatto sentire a mio agio.

L' ambiente è molto amichevole, confidenziale poi dopo i primi mesi che ho cominciato a vedere e soprattutto sentire i primi risultati mi sono completamente ricreduta. Nel giro di un paio d'anni ho raggiunto egregiamente il mio obbiettivo seguendo anche un percorso alimentare. L' atheneo sporting club offre una multitudine di corsi e servizi che non si trovano da tutte le parti sempre molto attenti alle esigenze delle persone SUPER CONSIGLIATO sono più di 6 anni che la frequento e ho preso questa esperienza come uno stile di vita, non ne posso più fare a meno.

Mi chiamo Esmond Mudric ho 46 anni, prima di iscrivermi in palestra mi sentivo pesante ( con qualche chilo di troppo ), facevo una rampa di scale e avevo il fiatone, andavo a giocare con mio figlio e dopo 5 minuti mi sentivo affaticato, la mia resitenza era pari uguale a zero, mi sentivo come se avessi più anni di quelli che ho e così ho preso la decisione di cominciare a muovermi. Da Dicembre 2017 ad oggi grazie ai PROGRAMMI SPECIFICI dell' Atheneo sporting club  e alla mia volontà sono riuscito a perdere 10kg, ho ottenuto un notevole aumento di resistenza, adesso mi sento in forma e quando vado a giocare con mio figlio si stanca prima lui che io :-) consiglio a tutti l' Atheneo per la professionalità, per l' attrezzatura e anche si perchè no per il prezzo.

Mi chiamo Federica Borghi ho 18 anni. Prima di iscrivermi in palestra nonostante sia molto giovane, mi sentivo molto stanca, fiacca, pigra insomma non mi sentivo come una ragazza della mia età. Allora dietro consiglio di un mio amico che già frequentava l' Atheneo ho deciso di provare. Da li non ho più mollato, la mia energia adesso è alle stelle, sono cambiata emotivamente oltrettutto nell' arco di un solo anno, ho migliorato notevolmente il mio tono muscolare. Consiglio a tutti L' atheneo sporting club, ambiente amichevole, giovanile.

Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
© ATHENEO SPORTING CLUB Via Dell'Artigianato 6 60127 ANCONA Partita IVA: