LATO B DA URLO

COME OTTENERLO IN SOLE 8 - 12 SETTIMANE.
OGGI IL TUO DESIDERIO PUÒ DIVENTARE REALTÀ!
CHIEDI SUBITO INFORMAZIONI.

Anche se la tanto temuta “prova costume” è ormai passata ma il tuo lato B non ti soddisfa, non ti senti a tuo agio, o semplicemente vorresti un lato B da urlo da far morire d’ invidia le tue amiche e far rimanere a bocca aperta il tuo patner allora questo percorso fa per te.

Cara amica, anche se l’estate è ormai finita ma guardandoti allo specchio desideri dei glutei più alti, sodi e snelli? Ma magari ti sei subito demoralizzata e avrai pensato di non riuscire mai ad avere un fondoschiena così o di non riuscire più a tornare com'eri prima?

Sei amareggiata perché forse le hai provate tutte: diete, esercizi fai da te visti su internet, corse con le amiche, lunghe e noiosissime camminate, o magari hai speso una montagna di soldi in prodotti e centri estetici, in palestre dove nessuno ti stava dietro e ti spiegava cosa dovevi fare esattamente.
Magari dopo tutta questa fatica hai ottenuto qualche piccolo risultato, ma ti sei accorta che fondoschiena e gambe sono rimasti flaccidi. Tutto ciò perché dimagrendo o facendo esercizi sbagliati hai gettato via la tua massa muscolare.
Ovviamente non è colpa tua!

Lo sappiamo, tutte e tutti vorrebbero un sedere più tonico, sodo e snello, è un sogno ricorrerente!

Riuscire ad avere un lato B perfetto non è come molti pensano una “missione impossibile”. Certo, madre natura ci mette del suo, ma tutti possono avere un fondoschiena tonico, basta semplicemente un po’ di buona volontà e costanza.



COMPILA IL MODULO QUI SOTTO CON I TUOI DATI PER RICEVERE SUBITO UN BUONO SCONTO DI 30 €.

Il gluteo è uno dei muscoli più forti del nostro corpo!
Di conseguenza ha bisogno di stimoli molto intensi!

Ecco gli errori più frequenti che si fanno quando si allenano i glutei:

  • 1° errore: allenarli con serie infinite di slanci in tutte le posizioni possibili e immaginabili!
  • 2° errore: attività come il total-body o l’aerobica non son l'allenamento giusto.
  • 3° errore: il fai da te.

Occorre svolgere esercizi giusti e mirati e solo un professionista può indicarti e guidarti nella strada giusta. Non preoccuparti, non sono esercizi da supereroe, sono semplici e una volta imparati potrai anche farli comodamente a casa tua.

Ti prego però lascia stare i consigli delle amiche, lascia stare il fai da te, ogni persona è diversa dall' altra e ha le sue necessità. Il muscolo, per diventare tonico, ha bisogno di riposo e di una corretta alimentazione.
Corretta alimentazione non vuol dire affamarsi, significa imparare a mangiare cosa fa bene al tuo corpo e ai tuoi muscoli.

Per te oggi abbiamo una bella notizia. Nonostante sia sbagliato prendersi cura di sé e del proprio corpo solo pochi mesi all'anno, oggi ti presentiamo la soluzione al tuo desiderio: il percorso "Lato B da urlo”, un programma di allenamento dedicato alle donne che vogliono prendersi cura del loro lato B. Il programma dura solamente dalle 8 alle 12 settimane, in base alla morfologia della persona, e in questo periodo ti garantisce dei significativi risultati in termini di rassodamento e snellimento. In brevissimo tempo potrai far morire di invidia le tue amiche e far svenire il tuo campagno!

La testimonianza di una nostra cliente

Tanya Rubini

Tanya Rubini

Ciao mi chiamo Tanya Rubini, ho iniziato a far palestra, il mio obbiettivo iniziale era quello di dimagrire perché psicologicamente non mi sentivo agile e dinamica. Ho scelto questa palestra dietro consiglio del mio ex ragazzo che già la frequentava. Con mio enorme stupore appena arrivata al desk mi hanno accolto come se già ci conoscessimo da una vita, ragazze gentili educate e soprattutto simpatiche, mi hanno fatto sentire come se fossi a casa, dopo una chiacchierata informativa mi hanno subito consigliato quello che era più giusto per me e subito dopo mi hanno fissato l’appuntamento con l’istruttore per il check up, (misurazione massa grassa, magra, liquidi, flessibilità, problemi ecc.) e da lì mi ha sviluppato un piano personalizzato iniziale per farmi raggiungere l’obbiettivo. In soli 3 mesi sono riuscita a perdere circa 6 kg senza troppa fatica. Successivamente al 2° check up ho riscontrato che dovevo rassodare, così ho deciso di seguire un percorso personalizzato della durata tra le 8 e le 12 settimane chiamato “LATO B DA URLO”: questo programma prevede allenamenti mirati con il personal trainer e massaggi di rimodellamento e tonificazione con l’estetista. In soli 2 mesi sono riuscita a raggiungere anche questo obbiettivo. Adesso come adesso mi sento psicologicamente più motivata, più sicura di me nei rapporti con le persone e soprattutto sono orgogliosa del mio fisico tonico e asciutto. Consiglio vivamente l’Atheneo Sporting Club: 1 per la professionalità, 2 per l’ambiente familiare, 3 per gli ampi spazi e le molteplici attrezzature.


Come funziona il percorso "Lato B da urlo"?

  1. Check-up iniziale per valutare attentamente la tua composizione corporea (liquidi, massa grassa, massa magra)
  2. Consigli alimentari
  3. Verrai seguita nei tuoi allenamenti (di soli 30 minuti) da un esperto che ti farà svolgere degli esercizi mirati alla parte bassa del tuo corpo con lo scopo di attivare le tue cellule muscolari inattive e dare più tono ai tuoi glutei, gambe e addome.
  4. Le nostre esperte di bellezza assoceranno all’allenamento dei trattamenti snellenti che ti aiuteranno anche a migliorare la circolazione ed allontanare il ristagno dei liquidi e la cellulite.

Ti starai sicuramente chiedendo se una cosa del genere sia fattibile e ti diciamo che è FATTIBILISSIMA: i risultati si possono ottenere, basta ascoltare le giuste indicazioni sia in palestra sia a casa.

Compila il modulo in alto con i tuoi dati per avere informazioni ulteriori e per ricevere un buono sconto di 30 € sul programma.