STOP DOLORI

SE ANCHE TU SOFFRI DI MAL DI SCHIENA...
IL TUO DOLORE FINISCE QUI!

Negli anni abbiamo aiutato tante persone a combattere il mal di schiena e ogni forma di acciacco, a tornare più sicuri di sé, più liberi nei movimenti, migliorando l’umore e sentendosi più giovani e vitali.

Ecco cosa comprende il nostro percorso Stop Dolori:

  • Fit-test iniziale in cui andiamo a valutare il tuo stato attuale e programmare il corretto allenamento.
  • Fit-test finale dopo 30 giorni per valutare i tuoi miglioramenti.
  • Scheda di allenamento personalizzata per allungare e rafforzare la schiena.
  • Accesso a tutti i corsi di gruppo per eliminare dolori e acciacchi.


VUOI PROVARE 1 MESE A SOLI 30 €?
COMPILA IL MODULO QUI SOTTO CON I TUOI DATI.


Di cosa si tratta?

La nostra più grande soddisfazione è di aver aiutato negli anni persone di tutte le età con diverse problematiche o soltanto con un nuovo problema da affrontare, “quello di non potersi muovere più come prima”.

La stragrande maggioranza prima di iniziare il nostro programma “Stop Dolori” aveva provato a seguire tante altre cure, ma dopo pochi mesi si erano visti ritornare punto e a capo con lo stesso problema, se non più grave.
Non è stato un caso isolato incontrare gente diffidente, convinta che non avrebbe potuto mai più fare attività e rassegnata a convivere con il dolore alla schiena.

In tanti avevano fatto lunghe e costose sedute di fisioterapia, osteopatia, chiropratica, agopuntura, laser terapia, fino a manipolazioni e massaggi decontratturanti per mesi, risolvendo il problema solo momentaneamente.

Altri ancora avevano scelto di stare fermi e immobili sulla poltrona, senza fare sforzi, sopportando il fastidioso problema o semplicemente prendendo antidolorifici per calmare il dolore, ma non facendo altro che rimandare la soluzione al problema.

Dolore alla schiena e a seguire alla cervicale, formicolio alle braccia e pesantezza alle gambe: perché poi quando comincia il dolore alla schiena le altre zone sembrano far male quasi per solidarietà!

Quindi se probabilmente ti ritrovi anche tu in una di queste situazioni, non preoccuparti, non sei solo.

Infatti gli italiani sono ai primi posti in Europa e nel mondo per numero di persone che soffrono di lombosciatalgia, sciatalgia, mal di schiena classico, male alla zona sacrale, lombalgia e dolori diffusi a più zone della colonna, sia a carattere episodico, il più comune, ma anche e sempre più spesso, specialmente per chi svolge lavori sedentari, a carattere cronico.

Questo tipo di patologie impongono notevoli limitazioni e una degenerazione della qualità della vita.

Per chi soffre di mal di schiena, quando il dolore è acuto o continuo, anche le più semplici attività quotidiane possono causare dolore e sofferenza come allacciarsi le scarpe, raccogliere un oggetto, guidare, alzarsi dal letto, prendere in braccio figli o nipoti. Ti è mai capitato?

Per colpa del mal di schiena si perdono giornate di lavoro, cene, uscite, occasioni di fare sport o di praticare l’hobby preferito, fino anche a perdere ore di sonno, con una ripercussione diretta sulla qualità della vita e anche sul portafogli.

Perché dover sopportare tutto ciò quando puoi trovare un rimedio naturale e veloce alle tue sofferenze?

Adesso ti sveliamo un segreto che abbiamo scoperto grazie ai nostri studi e alla nostra esperienza sul campo!
La maggior parte delle cure al mal di schiena oggi non funziona per sempre!
Perché spesso tendono a curare solo il sintomo e non sempre mirano a curare la vera causa del dolore.
Nei casi più gravi si ricorre all’intervento chirurgico.
Secondo Giuseppe Costanzo, Chirurgo Ortopedico, docente della Sapienza Università di Roma:

“oggi le percentuali di successo della Chirurgia Vertebrale sono intorno all’85%: ciò vuol dire che se operiamo 20 persone, 17 ci ringraziano, le altre 3 non migliorano, si convincono di essere state operate male… e si rivolgono all’avvocato”.

Vuoi essere tu tra il 15% delle persone che nonostante l’intervento chirurgico non risolve (e in alcuni casi peggiora) la propria situazione di salute (ed economica)?
Se anche tu, come tantissimi dei nostri clienti, le hai provate tutte senza successo… allora questa pagina è per te.


A chi è rivolto questo percorso?

Attenzione! Questo percorso non è per le persone che credono si possa eliminare il mal di schiena semplicemente assumendo un semplice antidolorifico o spalmando una crema nella zona interessata.

Non è per le persone che per pigrizia preferiscono sopportare il dolore o cercano il rimedio immediato o la “pillola magica” per far scomparire il fastidio.

Questo percorso è indirizzato a te…

  • A te che lavori tanto e hai davvero poco tempo da dedicare a te stesso o che quando non lavori hai sempre la giornata piena di cose da fare.
  • A te che sei rassegnato ad avere dolore e a non poter giocare liberamente con tuoi figli o nipoti
  • A te che hai problemi a sollevare uno scatolone
  • A te che non puoi salire le scale o guidare perché la gamba ti fa male.
  • A te che a causa del mal di schiena ti senti con vent’anni in più addosso
  • A te che non sei soddisfatto del tuo stile di vita e che, nonostante le abbia provate tutte, vuoi ancora provarne un’altra perché stavolta speri che sia quella giusta.

E noi ti promettiamo che sarà la volta buona. Ci mettiamo la faccia.

Se fai parte di questo tipo di persone ti vogliamo dire una cosa: migliorare il proprio stato di salute senza fare sacrifici è impossibile.
Ma non per questo c’è bisogno di soffrire o ammazzarsi di palestra per riuscirci!
E in questa pagina ti sveleremo una volta per tutte come fare. Ma prima di continuare leggi la testimonianza diretta di una nostra cliente.

La testimonianza di una nostra cliente

Rocio Ester Rodriguez

Rocio Ester Rodriguez

Era da tempo che avevo il torcicollo, derivato da problemi alla cervicale, e la mia schiena era perennemente curva in avanti a causa del lavoro in ufficio. L’unica cosa che facevo era andare dal fisioterapista una volta ogni due mesi, spendere parecchio per 5 o 6 sedute solo per ritrovarmi sempre al punto di partenza in 8-10 settimane.
Un bel giorno, esasperata da quel senso di malessere, da quei dolori acuti che tornavo periodicamente e che spesso non mi permettevano nemmeno di dormire bene la notte, parlando con un’amica sono venuta a conoscenza del programma STOP DOLORI e così sono andata a prendere informazioni. Da subito ho apprezzato il fatto che, grazie a dei test specifici e mirati, il personal trainer e l’osteopata hanno individuato gli esercizi più adatti a me e mi hanno proposto solo quelli, il che è stato decisamente meglio di seguire un corso di gruppo, perché la lezione dura meno ed è quindi più “digeribile” in prima battuta.
Con il progredire delle lezioni, ho notato che non solo i dolori si attardavano sempre di più a comparire, ma anche che mi sentivo più sciolta e più dritta. Ciò ha migliorato non solo lo stato di salute, ma anche umore e sonno e l’immagine che avevo di me, riducendo la classica gobbetta che da tempo mi stava accompagnando. Oggi sono due anni che seguo il programma, e praticamente non mi ricordo più dove sia lo studio del mio fisioterapista!


Vogliamo che una cosa sia ben chiara.

Eliminare il mal di schiena non vuol dire solo non avere più quel dolore.

  • Vuol dire sentirsi leggeri, snodabili e liberi di correre in giro per casa coi tuoi piccoli.
  • Significa camminare di nuovo in maniera disinvolta e rilassata.
  • Significa andare a fare la spesa senza che nessuno si carichi le buste al posto tuo.
  • Significa fare giardinaggio, abbassarsi e alzarsi senza impedimenti.
  • Significa alzarsi al mattino di buon umore senza nessun acciacco.
  • Significa sentirsi giovani e liberi.

Ma non solo.
Significa anche ritornare a sorridere, vedere chi ti sta vicino guardarti sorridere come non lo faceva da tempo. La tua autostima e il tuo umore saliranno alle stelle.
E infine, significa non dover più sentirti ripetere da amici e conoscenti che devi fare qualcosa perché non puoi continuare a soffrire.

Promettimi solo una cosa. Che lo farai per te! Solo per te!

Il percorso di cui ti sto parlando si chiama...
STOP DOLORI - l’unico programma di esercizi e allenamenti specifici in palestra, che ti permetterà di sconfiggere definitivamente il mal di schiena.




HAI DUBBI? PER AVERE MAGGIORI INFO O PER ESSERE RICONTATTATO DIRETTAMENTE DAL NOSTRO TRAINER COMPILA IL MODULO QUI SOTTO CON I TUOI DATI.


Che risultati posso ottenere?

Non si tratta di manipolazioni o torture cinesi o di qualche attrezzo o prodotto miracoloso.
Il nostro percorso Stop Dolori consiste in un programma di allenamento che in tutto relax ti aiuterà a godere dei benefici di un corpo rilassato ed elastico.

Già dal primo mese sentirai scomparire il mal di schiena e ti sentirai:

  • più attivo
  • più leggero
  • più agile
  • più flessibile
  • più giovane

E il nostro staff ti aiuterà in questo cambiamento!
Verrai supportato passo dopo passo da un nostro trainer qualificato, dai migliori professionisti e dalle più avanzate attrezzature e tecniche di allenamento.
Non ti stiamo dicendo che sarà cosa semplice, già dalle prime sedute il tuo corpo avvertirà gli esercizi nuovi e il cambiamento, ma il nostro trainer sarà lì a supportarti perché abbiamo la certezza del miglioramento.

Ti promettiamo una cosa. Giorno dopo giorno vedrai:

  • Sparire le tensioni muscolari
  • Migliorare la postura
  • Aumentare la flessibilità muscolare
  • Aumentare la consapevolezza del corpo
  • Aumentare la forza
  • Migliorare a dismisura il buon umore!

Ti assicuriamo che non avrai voglia di abbandonare il corso perché, quando si ottengono risultati del genere sin da subito, l’autodisciplina non serve, saranno i risultati a motivarti!
Quindi, se non sei disciplinato, non ti preoccupare. Sarà il tuo benessere a farlo per te.


Si, ma perché devo credere che funzionerà e così velocemente?

La fatica e i dolori alla schiena si avertono perché spesso si creano delle tensioni muscolari.

Spesso durante la giornata, al lavoro o a casa, siamo soggetti a stress.
Spesso al lavoro, oltre ad avere tensioni, siamo costretti a stare ore ed ore davanti al pc assumendo una postura sbagliata.
Spesso a casa facciamo movimenti sbagliati che compromettono il naturale funzionamento della muscolatura.

Capita spesso di sollevare carichi eccessivi che in mancanza di una schiena rinforzata rischiano di procurare dolore.

Noi diamo alla tua schiena, al tuo collo, alle tue articolazioni quel momento di relax che non hanno mai durante tutto il giorno.

Imparerai che, utilizzando alcune tecniche e ridando al corpo la sua posizione naturale, il corpo si rilasserà e ti darà subito quella sensazione di benessere.

Mentre si rilassa, si rinforza e si allunga, ti sentirai leggero e sciolto: una piacevole sensazione!


E se sei pigro o hai poco tempo a disposizione?

Non preoccuparti!
Le sedute di allenamento durano solo 45 minuti. Potrai farle a tutte le ore del giorno, a terra in palestra in un ambiente tranquillo e protetto.

E se hai delle specifiche esigenze di orario potrai scegliere di fare un percorso personalizzato quando ti viene più comodo.

Ti occorrono solo 2 allenamenti a settimana. Ogni allenamento dura solo 45 minuti.

Il nostro trainer ti aiuterà ad organizzare il tuo tempo e non saltare nemmeno un allenamento senza dover rinunciare alle tue priorità e senza dover sacrificare il lavoro, gli hobby, i tuoi affetti.
E la vuoi sapere un’altra cosa bella di essere seguito da un vero professionista?
Che non c’è nessun motivo di sentirti a disagio o inadeguato perché non sai come allenarti o non sai usare le attrezzature presenti in palestra. Non sarai mai abbandonato a te stesso.

E se hai problemi di peso, non preoccuparti!

Gli esercizi che faremo insieme riattiveranno la circolazione e il metabolismo e ti permetteranno di alleggerire un po’ il carico che dai alla tua schiena. Due risultati in uno!

Gli esercizi sono semplici ed efficaci.


Come si svolge il programma?

Il programma Stop Dolori ha un solo obiettivo: farti stare bene il prima possibile!
Solitamente la maggior parte dei dolori se ne va già dopo il primo mese.
Quindi potrai scegliere tu la durata.

Per personalizzare il tuo programma, ci sarà prima un colloquio in cui ti faremo delle domande e svolgeremo insieme un test per trovare assieme l’allenamento migliore e più efficace.

Al momento, con assoluta certezza, non troverai in nessun altro posto della provincia un programma simile!


Quali sono i costi del percorso?

Premesso che non si può quantificare il valore del benessere che ne riceverai nel tornare a sentirti giovane e dinamico, mettendo in conto che avrai un risparmio di decine e centinaia di euro in medicine visite e trattamenti specialistici e che non rischierai mai più di rimanere bloccato a casa per giorni senza nemmeno poter andare al lavoro o svolgere le faccende di casa, il valore economico del programma dovrebbe essere non meno di 30€ a seduta.

Ma, se decidi di acquistare questo percorso per almeno 1 mese, potrai pagare ogni una singola seduta meno di una cena al ristorante.

Non farti scappare questa offerta speciale.

Se vuoi iniziare subito il percorso o se hai qualche domanda da farci, lascia i tuoi dati nel modulo in alto e ti richiameremo al più presto.

Tuttavia, visto che dobbiamo personalizzare ogni singolo allenamento, con quest’offerta non possiamo accettare più di 15 persone, altrimenti non potremmo seguire con la necessaria cura tutti voi.
E piuttosto che rendere insoddisfatti alcuni, preferiamo far ottenere dei risultati straordinari a un numero più ristretto di iscritti e dedicare tutte le nostre attenzioni a loro.

Se tu vorrai essere una delle 15 persone che da subito diranno finalmente addio a mal di schiena e acciacchi, ne saremo felici.
Ma mentre leggi questa pagina, non sappiamo quanti posti siano rimasti.
Potrebbero essere disponibili ancora tutti e 15, come potrebbe mancarne solo 1!

Quindi agisci subito e contattaci, prima che l’opportunità scompaia o il prezzo salga.

Se vuoi iniziare subito il percorso o se hai qualche domanda da farci, lascia i tuoi dati nel modulo in alto e ti richiameremo al più presto.



HAI DUBBI? PER AVERE MAGGIORI INFO O PER ESSERE RICONTATTATO DIRETTAMENTE DAL NOSTRO TRAINER COMPILA IL MODULO QUI SOTTO CON I TUOI DATI.