Clienti soddisfatti raccontano...

D’Ermes Vincenzo

D’Ermes Vincenzo  –  18/06/2019

Ciao mi chiamo D’Ermes Vincenzo e ho 30 anni, ho deciso di iscrivermi in palestra per motivi di salute e secondariamente anche per motivi estetici. Prima di cominciare nonostante la mia giovane età ero privo di energie, apatico, come mi muovevo un po' (una semplice corsetta) una fatica incredibile, non mi sentivo sicuro di me, perché il mio aspetto non era quello che volevo, ero appesantito da anni di inattività. Inizialmente ero incredulo sia di raggiungere i risultati desiderati ma soprattutto di non essere costante perché sinceramente quando sono diversi anni che non fai niente, l’apatia può prevalere sulla voglia di fare. Dopo poco circa un paio di settimane ho cominciato a sentirmi subito meglio, più energico più vitale e a quel punto l’apatia è scomparsa del tutto. In soli 6 mesi curando l’alimentazione (non sono stato a dieta, ho seguito solamente un’alimentazione corretta) e allenandomi solamente 3 volte a settimana senza massacrarmi, semplicemente seguendo i consigli dei trainer dell’Atheneo Sporting Club, altamente qualificati e soprattutto ti fanno sentire come a casa, ho perso la bellezza di 14 chili wow!!! Ora come ora la mia vita è cambiata radicalmente, ho una vita più sana, più attiva e mi sento fiero e sicuro di me. Consiglio assolutissimamente l’Atheneo Sporting Club per l’ambiente familiare, istruttori preparati e amichevoli, ambienti ampi luminosi e da non sottovalutare arieggiati, completa di tutte le attrezzature, un’infinità di corsi e sì perché non dirlo anche se per me visti i risultati e i miglioramenti del mio stato di salute non è la cosa fondamentale da guardare, anche per il prezzo agevolato che fanno a noi studenti. A presto ci vediamo in palestra.

Maria Federica Trombetta

Maria Federica Trombetta  –  27/05/2019

Ciao mi chiamo Maria Federica Trombetta e ho 63 anni, dopo averne provate tante (massaggi, trattamenti, creme miracolose) mi sono iscritta all’Atheneo Sporting Club dietro consiglio del mio medico, (anche se inizialmente ero un po' scettica) perché è l’ unico centro fitness nella zona che ha un percorso mirato per i dolori, chiamato STOP DOLORI, inoltre avevo già sentito parlare di questo percorso da un’ amica che lo aveva provato e anche lei era riuscita a risolvere diverse problematiche. Visto che avevo diversi dolori sia alla schiena che all’anca ho deciso di iscrivermi. I risultati sono stati stupefacenti, in soli 3 mesi sono riuscita ad eliminare tutti i dolori adesso come adesso mi sento una persona rinata, non faccio più fatica a fare niente a differenza di prima che era diventato difficile anche alzarsi dal letto. Ringrazio tutto lo staff dell’Atheneo Sporting Club per la professionalità e per l’organizzazione.

Alice Mazzieri

Alice Mazzieri  –  13/05/2019

Ciao, sono Alice Mazzieri, già mi allenavo in un altro centro ma, dopo circa 1 anno di frequentazione non ho ottenuto nessun risaltato perché nessuno mi seguiva come doveva così ho deciso di cambiare e dietro consiglio di una mia amica mi sono iscritta All’Atheneo Sporting Club. Il mio obbiettivo era di accelerare il metabolismo per poter poi dimagrire. Mi sentivo appesantita, sempre perennemente stanca e non mi piacevo fisicamente. All’Atheneo Sporting Club appena arrivata ho trovato delle persone fantastiche mi hanno accolto come se mi conoscessero da una vita e dopo un breve colloquio conoscitivo mi hanno consigliato il percorso più adatto alle mie esigenze e soprattutto ti danno la garanzia che o ottieni i risultati o ti restituiscono i soldi, insomma una sorta di soddisfatto o rimborsato una cosa mai vista in palestra. Così ho deciso di intraprendere questo percorso che consisteva in 12 allenamenti personalizzati con il personal trainer, un piano alimentare, 12 massaggi drenati 12 saune ad infrarosso più ovviamente 1/2 allenamenti specifici e mirati in sala attrezzi. In sole 12 settimane ho sono riuscita a perdere la bellezza di 8 chili e ho ridotto il girovita di 8 centimetri e 3 centimetri di coscia: WOW, fantastico, stupefacente! Ovviamente adesso sto continuando ad allenarmi visto che oltre a piacermi di più fisicamente mi sento più energica e sto meglio anche psicologicamente. Centro fitness super consigliato.

Andrea Pacioni

Andrea Pacioni  –  10/04/2019

Ciao sono Andrea Pacioni ho 37 anni prima di ricominciare a far palestra ero molto titubante, frenato dalla paura di non riuscire a far tutto perché avevo dei problemi ai tendini di un braccio, questo problema si ripercuoteva però anche nella vita quotidiana nei movimenti classici e questo mi faceva sentire male soprattutto a livello mentale, inoltre avevo il dubbio di non riuscire a far combaciare la palestra con gli impegni quotidiani e paura di non riuscire ad essere costante ma adesso come adesso dico che sono solamente scuse, 1 ora 2/3 volte a settimana per il proprio benessere, per la propria salute fisica e mentale si trovano senza problemi. Prima di prendere questa felice e saggia decisione mi sentivo sempre stanco, appesantito, fuori forma, la notte spesso dormivo anche male e tutto ciò a portato uno stress fuori dal normale. Ad un certo punto ho detto basta non si può andare avanti così! Già dopo 1 mese mi sono sentito molto più energico e senza stress, finalmente ho ricominciato a dormire bene, il mio umore è cambiato. Da febbraio ad oggi sono riuscito a ridurre il girovita di 6 centimetri, il mio fisico adesso ha una forma normale tonica e la cosa sorprendente ho recuperato al 100% la mobilità del braccio e non ho più un dolore articolare. Consiglio vivamente l’Atheneo Sporting Club perché ti fa sentire come se fossi in una grande famiglia, ambienti grandi, servizio ottimo, ottima professionalità dei trainer. A presto ci vediamo in palestra.

Alessandro Del Rosso

Alessandro Del Rosso  –  12/06/2019

Ciao sono Alessandro Del Rosso ed ho 44 anni, prima di cominciare questa nuova avventura ero stressato e demotivato. Dopo una lunga riflessione, decisi di andare in palestra e consigliato da un mio amico scelsi di provare all' Atheneo Sporting Club: ne avevo già sentito parlare bene. Sentivo proprio il bisogno di fare attività fisica, dovevo assolutamente togliermi di dosso tutto lo stress che avevo: il mio corpo me lo chiedeva.
In poco più di 2 mesi ho ottenuto risultati incredibili: più forza e resistenza e ovviamente anche un po’ di tonicità, che non avrei mai creduto di ottenere soprattutto così in breve tempo. All'Atheneo Sporting Club frequento il corso di calisthenics che consiglio vivamente sia per gli istruttori qualificati Valerio e Valentino, sia per il gruppo e l'ambiente, socievole, piacevole e divertente. Anche la struttura ha il suo perché: ambienti grandi, molto attrezzati, luminosi e ben arieggiati. In soli due mesi ho eliminato la pigrizia e ho energia da vendere. Centro fitness Atheneo Sporting Club: voto 10+!

Francesco Corinaldesi

Francesco Corinaldesi  –  26/03/2019

Ciao a tutti, mi chiamo Francesco Corinaldesi ed ho 46 anni, in breve ho deciso di andare in palestra perché avevo qualche acciacco alla schiena, un ginocchio che faceva il birichino e facendo una vita un po’ sregolata avevo accumulato qualche chilo di troppo. Inizialmente ho scelto l'Atheneo soprattutto per la comodità vicino alla mia abitazione.
All'Atheneo Sporting Club ho trovato un ambiente tranquillo, non gente piena di sé come in altre situazioni, e un istruttore (Pierre) molto preparato, cortese e finalmente in grado di seguirmi costantemente. La mia paura iniziale era di non essere costante e di non raggiungere l'obbiettivo prefissato, ma già dopo i primi 2 mesi ho cominciato a sentirmi subito meglio, non avevo più dolore alla schiena e il mio ginocchio stava migliorando, in 6 mesi poi sono riuscito anche a togliere quei chili di troppo senza ammazzarmi di fatica e senza fare allenamenti da super eroe, frequentando la palestra un paio di volte a settimana. E dopo i 6 mesi, oltre aver risolto del tutto i miei problemi e raggiunto l'obbiettivo prefissato, mi sento più energico, riesco a dormire meglio, mi affatico meno al lavoro e visto che faccio bici amatoriale non sento più quella fatica di un tempo. Ciao a tutti, ci vediamo in palestra!

Simone Sonego

Simone Sonego  –  22/03/2019

Mi chiamo Simone Sonego e ho 20 anni, mi sono iscritto all'Atheneo Sporting Club grazie ad un amico che già la frequentava e ho preso questa decisione perché mi sentivo pesante, nonostante la mia giovane età. Data la mancanza di attività sportiva, il mio corpo aveva accumulato parecchi chili di troppo, non mi sentivo più a mio agio con me stesso, e fare una semplice corsa tra amici mi toglieva subito il fiato. Così ho deciso di fare qualcosa per me stesso. L' unica mia paura era di non essere costante e smettere prima del dovuto, ma appena entrato all'Atheneo Sporting Club mi sono sentito come a casa, mi sono sentito "coccolato", ho trovato un ambiente allegro, vivace, con istruttori professionali, dove prima di cominciare mi hanno fatto un test a 360 gradi per capire di cosa avessi esattamente bisogno e di cosa volessi ottenere. Da lì hanno sviluppato un piano d'allenamento personalizzato adatto alle mie esigenze, un piano alimentare semplice da seguire e in soli 3 mesi sono riuscito a perdere quasi 15 kg e logicamente, non ve lo nascondo, non è stata una passeggiata: ci ho messo tanto impegno e tanta costanza, ma sono felicissimo del risultato ottenuto. Adesso sto facendo mantenimento e tonificazione. Ora mi sento e mi vedo meglio, sono più sicuro di me. Venite all'Atheneo Sporting Club, ve lo consiglio vivamente. Provare per credere!

Francesco Morale

Francesco Morale  –  13/03/2019

Mi chiamo Francesco Morale ed ho 30 anni, ho iniziato ad intraprendere questo percorso perché semplice te non mi piacevo fisicamente e motivo più profondo perché mi dovevo sposare e volevo fare bella figura negli abiti nuziali :) . Così sono andato a informarmi all'Atheneo Sporting Club. Alla reception sono stato accolto da due ragazze sorridenti, socievoli e soprattutto molto professionali. A differenza di altre palestre e centri fitness, prima di tutto mi hanno fatto un’intervista dettagliata, non per vendermi a tutti i costi qualcosa, come molti fanno, ma semplicemente per capire nel dettaglio cosa volevo ottenere, in quanto tempo, che stile di vita avevo ecc. in modo tale da consigliarmi l'attività più adeguata alle mie esigenze. Subito dopo, abbiamo fissato un appuntamento con l'istruttore per fare un check-up dettagliato del mio stato fisico e da lì insieme abbiamo costruito un piano di lavoro. Ho preso parte ad un nuovo programma chiamato “Tonico e Definito”, in base al quale avevo un piano alimentare, delle sedute con un personal trainer ed altre cose molto interessanti e funzionali: in poco meno di 6 mesi sono tornato in una forma smagliante, da non credere!
Adesso sono più forte e definito, mi sento assolutamente più attivo nella vita quotidiana, più energico e soprattutto mi sento meglio con me stesso, sono felice e anche le persone che mi circondano lo hanno notato. Ringrazio tutto lo staff dell'Atheneo Sporting Club per la professionalità e per il risultato ottenuto. Grazie di cuore!

Silvia Falappa

Silvia Falappa  –  02/02/2019

Ciao mi chiamo Silvia Falappa, mi sono iscritta in palestra per recupero funzionale al quadricipite a seguito di un intervento chirurgico. Prima di iscrivermi purtroppo ho aspettato parecchio tempo perché semplicemente non ne avevo voglia e perché non pensavo che la mia situazione fosse così grave. Un giorno una mia amica mi regalò un pass di prova di una settimana all'Atheneo, la palestra che frequentava, così mi convinsi ad andare, più che altro per curiosità. Appena arrivata, le ragazze gentilissime al desk mi hanno accolto come se mi conoscessero da sempre, mi hanno chiesto per filo e per segno di cosa avessi bisogno e cosa volessi ottenere, mi hanno preso subito un appuntamento per eseguire un check-up generale del mio corpo e per valutare attentamente con l'istruttore i miei obbiettivi. Dal check-up ho riscontrato che il problema che avevo al quadricipite era abbastanza serio e dovevo assolutamente risolverlo. Quindi mi sono affidata a Pierre, il personal trainer dell’Atheneo e, in poco più di 2 mesi, ho recuperato alla grande. In Pierre ho trovato una persona seria, a modo e soprattutto professionale e competente. Adesso, anche se finalmente ho risolto il mio problema, continuo a frequentare l'Atheneo per mantenermi in forma. Consiglio a tutti questa palestra!

Massimiliano Conti

Massimiliano Conti

Mi chiamo Massimiliano Conti, ho 44 anni e prima di cominciare il programma "Speciale Dimagrimento" avevo provato di tutto: con il fai-da-te, con diete scaricate da internet che mi affamavano, con centri dimagrimento dove ho speso anche diverse centinaia di euro. Ma anche se avevo perso un po’ di peso, non avevo forza, ero sempre affaticato, dormivo male la notte, vedevo la pelle cadere ovunque, dai fianchi alle braccia, mi sentivo a disagio con me stesso e soprattutto in mezzo alla gente, mi vergognavo di mettermi in costume.
Un giorno parlando con un mio amico, mi ha suggerito di provare questo fantastico programma "Speciale Dimagrimento" che stava seguendo e con cui stava raggiungendo ottimi risultati senza ammazzarsi di fatica, così decisi di andare a sentire. Appena arrivato all’Atheneo, ho trovato subito un personale altamente qualificato, il quale ancora prima di cominciare mi ha preparato un programma su misura adatto alle mie esigenze. Così ho deciso di iniziare il percorso e dopo appena 15 giorni dall’inizio del programma ho cominciato a sentirmi meglio, riuscivo a dormire meglio la notte e anche il mio umore era cambiato.
Dopo un mese sono arrivati i primi risultati, qualche chilo in meno, meno stanchezza, meno affaticamento e anche leggermente più tonico. Adesso a distanza di 9 mesi sono come mi si vede in foto, sono felice del mio aspetto, sono orgoglioso di mettermi in costume, ma oltre l'aspetto fisico mi sento decisamente meglio a livello psicologico, affronto meglio i problemi della giornata, ho più forza di volontà e sento meno la fatica… lo rifarei altre 100 volte! Mi sento una persona rinata.

Tanya Rubini

Tanya Rubini  –  19/09/2018

Ciao mi chiamo Tanya Rubini, ho iniziato a far palestra, il mio obbiettivo iniziale era quello di dimagrire perché psicologicamente non mi sentivo agile e dinamica. Ho scelto questa palestra dietro consiglio del mio ex ragazzo che già la frequentava. Con mio enorme stupore appena arrivata al desk mi hanno accolto come se già ci conoscessimo da una vita, ragazze gentili educate e soprattutto simpatiche, mi hanno fatto sentire come se fossi a casa, dopo una chiacchierata informativa mi hanno subito consigliato quello che era più giusto per me e subito dopo mi hanno fissato l’appuntamento con l’istruttore per il check up, (misurazione massa grassa, magra, liquidi, flessibilità, problemi ecc.) e da lì mi ha sviluppato un piano personalizzato iniziale per farmi raggiungere l’obbiettivo. In soli 3 mesi sono riuscita a perdere circa 6 kg senza troppa fatica. Successivamente al 2° check up ho riscontrato che dovevo rassodare, così ho deciso di seguire un percorso personalizzato di sole 8 settimane chiamato “Lato B da urlo”: questo programma prevede allenamenti mirati con il personal trainer e massaggi di rimodellamento e tonificazione con l’estetista. In soli 2 mesi sono riuscita a raggiungere anche questo obbiettivo. Adesso come adesso mi sento psicologicamente più motivata, più sicura di me nei rapporti con le persone e soprattutto sono orgogliosa del mio fisico tonico e asciutto. Consiglio vivamente l’Atheneo Sporting Club: 1 per la professionalità, 2 per l’ambiente familiare, 3 per gli ampi spazi e le molteplici attrezzature.

Matteo Mazzola

Matteo Mazzola  –  17/09/2018

Mi chiamo Matteo Mazzola e ho 28 anni, prima di iniziare a far palestra mi sentivo pigro e con pochissima voglia di fare e più andavo avanti e meno ne avevo. Inoltre non mi piacevo esteticamente, non mi vedevo come volevo essere: semplicemente più tonico, niente di straordinario. Invogliato da amici mi sono iscritto all' Atheneo Sporting Club, dove ho subito riscontrato una professionalità incredibile oltre alla gentilezza e simpatia. I miei amici me lo avevano detto ma sono rimasto quasi incredulo. In soli 6 mesi ho perso tutta la massa grassa accumulata da anni di non far niente e sono riuscito finalmente ad aumentare la massa muscolare e a raggiungere la forma fisica che tanto speravo. Adesso, oltre a vedermi come volevo, mi sento decisamente meglio, sono riuscito a sconfiggere la mia pigrizia, sono più attivo e ho anche più voglia di fare. Ragazzi se dovete iscrivervi in palestra non esitate, venite all'Atheneo Sporting Club.

Esmond Mudric

Esmond Mudric  –  03/07/2018

Mi chiamo Esmond Mudric, ho 46 anni, prima di iscrivermi in palestra mi sentivo pesante (con qualche chilo di troppo), facevo una rampa di scale e avevo subito il fiatone, andavo a giocare con mio figlio e dopo 5 minuti mi sentivo affaticato, mi sentivo come se avessi più anni e così ho preso la decisione di cominciare a fare dell’attività sportiva. Da Dicembre 2017 ad oggi grazie ai programmi specifici dell'Atheneo Sporting Club e alla mia volontà sono riuscito a perdere 10kg, ho ottenuto un notevole aumento di resistenza, adesso mi sento in forma e quando vado a giocare con mio figlio si stanca prima lui che io :) Consiglio a tutti l'Atheneo per la professionalità, per l'attrezzatura e perché no, anche per il prezzo!

Federica Borghi

Federica Borghi  –  06/07/2018

Mi chiamo Federica Borghi e ho 18 anni. Prima di iscrivermi in palestra, nonostante sia molto giovane, mi sentivo sempre stanca, fiacca, pigra: insomma non mi sentivo come una ragazza della mia età. Allora, dietro consiglio di un mio amico che già frequentava l'Atheneo, ho deciso di provare. Da quel giorno non ho più mollato, la mia energia adesso è alle stelle, sono cambiata emotivamente e oltretutto, nell' arco di un solo anno, ho migliorato notevolmente il mio tono muscolare. Consiglio a tutti l’Atheneo Sporting Club, un ambiente amichevole e giovanile.

Sara Caccese

Sara Caccese  –  21/06/2018

Ciao mi chiamo Sara Caccese ho 23 anni, ho deciso di iscrivermi all'Atheneo Sporting Club perché, nonostante la mia giovane età, mi sentivo fiacca e fuori forma e volevo migliorare l'aspetto fisico e al contempo sentirmi più forte. Prima di prendere questa decisione avevo paura di non riuscire a raggiungere quello che mi ero prefissata, ma già dopo circa tre mesi ho visto i primi risultati e dopo due anni sono riuscita a prendere 5 kg in più di tono muscolare e mi sento molto più energica. Consiglio a tutti il centro fitness Atheneo Sporting Club, sia per quanto riguarda gli spazi, sia soprattutto per la professionalità degli istruttori in sala attrezzi, sempre attenti e scrupolosi, e infine per i corsi molto vari e svolti in modo professionale.

Elisa Scoccia

Elisa Scoccia  –  21/06/2018

Mi chiamo Elisa Scoccia e ho 32 anni, ho deciso di intraprendere questo percorso per aumentare un po’ il tono, la massa muscolare e la resistenza, dato che mi sentivo sempre debole. Inizialmente ero un po’ titubante e dubbiosa, ma anche un po’ imbarazzata perché non avevo mai frequentato una palestra e non mi sentivo proprio a mio agio ad allenarmi davanti a tanta gente; ma grazie al personale, partendo dall'accoglienza fino ai vari istruttori, mi sono subito sciolta e ritrovata in un ambiente amichevole e molto confidenziale.
Poi, dopo i primi mesi che ho cominciato a vedere e soprattutto sentire i primi risultati, mi sono completamente ricreduta. Nel giro di un paio d'anni ho raggiunto egregiamente il mio obbiettivo seguendo anche un percorso alimentare. L'Atheneo Sporting Club offre una moltitudine di corsi e servizi che non si trovano facilmente in altri centri, inoltre lo staff è sempre molto attento alle esigenze delle persone. Sono più di 6 anni che la frequento e ho preso questa esperienza come uno stile di vita, non ne posso più fare a meno: super consigliato!

Sara Nicolini

Sara Nicolini  –  25/05/2018

Ciao, mi chiamo Sara Nicolini, ho 28 anni e sono circa 2 anni che frequento l'Atheneo Sporting Club. Prima di cominciare ero molto pigra e soprattutto poco allenata, di conseguenza poco energica e mi affaticavo facilmente. Inizialmente non ero molta convinta di cominciare perché conoscendomi avevo paura di non essere costante, ma trascinata e convinta dalle mie amiche che già frequentavano l'Atheneo ho deciso di provare. Con grande stupore e in brevissimo tempo ho visto dei risultati notevoli, sia a livello di perdita di peso sia nel rimodellamento del mio corpo. Da quando frequento l’Atheneo è migliorato anche il mi stato mentale che corrisponde esattamente a quello fisico; non ne posso fare più a meno, frequento dei corsi e li consiglio vivamente, perché tenuti da istruttori super qualificati ed estremamente motivanti. Consiglio di cuore questo centro fitness!

Nicole Caporelli

Nicole Caporelli  –  25/05/2018

Mi chiamo Nicole Caporelli, ho 33 anni, e sono circa 8 anni che frequento con grande soddisfazione l'Atheneo Sporting Club. Mi sono iscritta perché volevo perdere qualche chiletto e allo stesso tempo tonificarmi. Decisi di iscrivermi proprio qui perché consigliata da una mia carissima amica che già frequentava il centro da un paio d'anni. Prima ero molto pigra, avevo pochissima resistenza, nonostante la mia giovanissima età al tempo :) , ma si sa che se non si fa una regolare attività sportiva, anche da giovani basta semplice corsetta per risentirne subito (fiato corto e bruciore nei muscoli). Dopo circa un anno ho potuto osservare un calo del peso, la mia resistenza era migliorata notevolmente, mi sentivo più sciolta e non dovevo più stare attenta a quello che mangiavo. Adesso mi si è accelerato notevolmente il metabolismo, brucio tantissime calorie e mi sento molto meglio: d’altronde l'attività fisica fa bene, anzi benissimo, parola di Dottoressa! Consiglio in tutto e per tutto questo centro: per gli ambienti, per i programmi specifici, per la professionalità e per il clima tranquillo che si respira.

Matteo Leggieri

Matteo Leggieri  –  25/05/2018

Ciao, mi chiamo Matteo Leggieri e ho 43 anni. Ho preso la decisione di iscrivermi in palestra perché amo scalare le montagne con gli amici, di conseguenza per seguire questa passione dovevo mettere su qualche muscolo in più e fare anche degli allenamenti specifici. Adesso, dopo poco meno di un anno, faccio delle arrampicate pazzesche, non ho più quella sensazione di pesantezza e affaticamento che provavo prima di iniziare, specchiandomi la mattina mi vedo anche più tonico e snello e ho anche più fiducia in me stesso: sono felicissimo dei risultati ottenuti finora. Nell'Atheneo Sporting Club, a differenza di altre palestre, ho trovato sin da subito un ambiente familiare, accogliente, mi hanno subito consigliato il percorso giusto da fare per raggiungere il mio obbiettivo, mi sento seguito e motivato. Inoltre è ricca di attrezzature, mi trovo bene e continuerò a perseguire qui i miei obbiettivi di allenamento!

Gianluigi Giusti

Gianluigi Giusti  –  25/05/2018

Sono Gianluigi Giusti, ho 55 anni, come altre persone ho deciso di iscrivermi in palestra per necessità dopo aver subito un infortunio. Mi sono iscritto esclusivamente per una sorta di riabilitazione, ma poi ho approfittato per fare qualcosa in generale per il mio fisico, visto che ero abbastanza fiacco e avevo perso tono muscolare da diverso tempo. Dopo già il primo anno, ho sentito e ho notato una bella differenza, ormai il mio problema principale era risolto, ma decisi di continuare visto il miglioramento continuo del mio status. A differenza di altri non ho avuto nessuna paura ad iniziare perché sapevo benissimo che stavo facendo qualcosa di bello e positivo per me stesso, per il mio benessere fisico e mentale. Mi sono iscritto all’Atheneo Sporting Club, un po’ per amicizia, un po’ per comodità e anche per il giusto prezzo. In realtà li conoscevo già da quando si trovavano nella vecchia sede e ho deciso di iscrivermi nella nuova struttura, che frequento ormai da più di 10 anni! Devo dire che nel tempo ci sono stati dei cambiamenti notevoli, sia per quanto riguarda lo staff, estremamente professionale, sempre aggiornato e cortese, sia per quanto riguarda gli ambienti ampi e spaziosi e con attrezzature sempre all'avanguardia. Inoltre all'interno dell'Atheneo si respira un clima sereno e tranquillo, non ci sono i soliti culturisti pieni di sé. Consiglio a tutti questo centro fitness e non lo cambierei per niente al mondo!

Claudia De Cammilis

Claudia De Cammilis  –  25/05/2018

Ciao, mi chiamo Claudia De Cammilis, ho 55 anni, ho deciso di andare in palestra diversi anni fa perché avevo poca energia e durante la giornata ne risentivo parecchio, il mio tono muscolare stava andando sempre più giù e cominciavo ad avere dei piccoli dolori. Anch'io, come magari molte altre persone, non pensavo di riuscire ad allenarmi con costanza, perché piena d'impegni (casa, famiglia, lavoro) e anche perché non ero estremamente convinta. Però sin da subito ho notato i risultati ottenuti a livello di sensazioni: più energia e allegria, meno stress, insomma mi sentivo più attiva e con più voglia di fare! Con l'andare del tempo ho cominciato a vedere anche dei bei risultati a livello fisico: miglioramento del tono e della postura, scomparsa dei doloretti quotidiani, sono super energica, orgogliosa e soddisfatta. Sono circa 8 anni che frequento l'Atheneo Sporting Club e ho sempre trovato personale attento alle mie esigenze e molto qualificato, un ambiente amichevole e familiare. Dico a tutte quelle persone che, come me allora, pensano di non avere tempo, di non nascondersi dietro alle scuse: un’ora per 2/3 volte alla settimana per la propria persona e per il proprio benessere si trovano, basta volerlo!
Consiglio vivamente l'Atheneo e soprattutto consiglio “movimento”!

Luca Paolinelli

Luca Paolinelli  –  25/05/2018

Mi chiamo Luca Paolinelli e ho 49 anni. Dopo un’attenta valutazione e un’opera di autoconvincimento, visto che sono una persona un po’ pigra, ho deciso di iscrivermi in palestra perché volevo un fisico più tonico e asciutto. Già dopo circa 2 settimane cominciavo a sentirmi meglio, meno stressato, riuscivo a dormire meglio la notte e dopo circa 3 mesi ho cominciato a vedere dei risultati, soprattutto nella parte superiore del mio corpo, che era la parte che più mi interessava. L’aspetto che mi ha colpito di più dell’Atheneo Sporting Club è la professionalità e la disponibilità degli istruttori, ma è anche un centro ben attrezzato, con spazi grandi ed arieggiati. Consiglio vivamente l’Atheneo Sporting Club.