insanity cardio workout

Insanity Cardio Workout

Riduci il gito vita e aumenti il tono muscolare

Ciao, mi presento, sono Stefania Borgognoni, ho cominciato a fare sport all' età di 9 anni e da lì non mi sono più fermata. Per me lo sport è, oltre che una grande passione, uno stila di vita che ti insegna a vivere, ad essere migliore sia fisicamente che mentalmente.

Ho alle mie spalle tanti anni di esperienza sportiva di ogni tipo, inizio il mio percorso con l'atletica, mi avvicino poi alla pallavolo praticandola agonisticamente, per ben 15 anni. Poi altri sport come il tennis, danza moderna, arti marziali ed altri ancora.

Lasciando l'agonistica mi avvicino alle palestre, provo e riprovo altri corsi, come anche la sala pesi, ma dentro di me c'è qualcosa che non mi convince, non mi piace. Così mi domando il perché.

La risposta arriva immediatamente, ero poco stimolata ed io che sono stata sempre una "combattente" nella pallavolo, sono stata sempre un capitano, ho sempre stimolato me in primis e di conseguenza chi avevo vicino, adoro le competizioni e i veri risultati, lo sport è meraviglioso, quindi mi metto al lavoro e decido di diventare un'istruttrice di fitness, perché il mio sogno è stato sempre quello di poter trasmettere sportivamente agli altri quello che vivevo io.
Oggi dopo ben 20 anni che insegno, la mia più grande soddisfazione è vedere che tutte le persone di qualsiasi età, che praticano i miei corsi hanno GRANDISSIMI RISULTATI fisici e mentali.

Ma basta parlare di me e veniamo a noi e al mio corso.

A chi non piacerebbe avere un addome piatto e un giro vita tonico e snello da mostrare con vanto?
A chi non piacerebbe avere un addome forte e allenato che oltre ad essere bello da vedere?
L'addome piatto è sicuramente il principale desiderio della maggior parte di uomini e donne indistintamente!

Ma purtroppo, il ritmo di vita a cui siamo sottoposti ogni giorno che ci sottrae sempre un sacco di tempo che potremmo e dovremmo dedicare alla nostra salute, l'infinità di cibi spazzatura e le costanti tentazioni delle arti della cucina a cui siamo sottoposti ogni giorno, fanno sì che diventi praticamente impossibile per la stragrande maggioranza delle persone NON cadere in tentazione e quindi ritrovarsi a dover convivere con TANTI centimetri in più su addome e fianchi!

Se ti ritrovi con qualche chilo in più localizzato su addome e fianchi, se i tuoi pantaloni non ti si allacciano più, gli accumuli di grasso fuoriescono, se ti senti a disagio nei vestiti e ti sembra che tutti vedano i tuoi difetti e hai poco tempo da dedicare alla palestra, allora questo corso fa proprio per te!

In esclusiva in Ancona arriva INSANITY CARDIO WORKOUT, attività specifica per ridurre il giro vita, dare tono all'addome e a tutto il corpo!


COSA TI OFFRE L'ALLENAMENTO?

INSANITY CARDIO WORKOUT è un programma di allenamento misto ideato da me, preparato e studiato per lezioni da svolgere in palestra, adatto ad ogni tipo persona indipendentemente dal livello di preparazione.

Personalmente reputo INSANITY CARDIO WORKOUT un mezzo interessante per favorire il dimagrimento, propongo esercizi anche complessi ed esecuzioni molto rapide, la tonificazione e l'allenamento cardio circolatorio, con miglioramento della destrezza e dell'agilità.

INSANITY CARDIO WORKOUT è un percorso completo, con benefici a livello:

  • DIMAGRANTE
  • TONIFICANTE
  • ALLENANTE
  • POTENZIAMENTO
  • CARDIO
  • RESISTENZA

di grande efficacia nell' ottenere risultati reali.

Si raggiunge l'obbiettivo di un corpo tonico e asciutto - UNA VERA E PROPRIA TRASFORMAZIONE CORPOREA - entro i 90 giorni, grazie all' insieme di esercizi misti che ho studiato: "è come fare 5 tipologie di corsi differenti" in soli 50 minuti di lezione.

Vi chiederete ma come è possibile? È vero tutto ciò? Certamente sì, ve lo garantisco io e tutte le persone che affollano il mio corso e hanno ottenuto risultati fisici reali, ma vi avviso...
Si lavora duramente e sul serio, si suda, ci si sfida personalmente ad ogni lezione, ma ci si diverte anche tanto e con ottima musica.
Questo corso ti porterà ad avere un altissimo livello di motivazione.


CON CHE FREQUENZA DOVRESTI FREQUENTARE IL CORSO?

Per ottenere i migliori risultati è opportuno garantire al corpo un giorno di recupero tra le sessioni di allenamento. È possibile allenarsi con INSAITY CARDIO WORKOUT anche 1-2 volte a settimana, con una durata che va da 30 a 50 minuti, e ottenere RISULTATI VERI IN SOLI 90 GIORNI.

OK, mi avete convinto, posso provare questa attività e cominciare da subito a ridurre il giro vita?

CERTAMENTE SÌ!

Puoi provare per 1 settimana intera per capire se è l'allenamento giusto per te.

Dai, forza, coraggio! Ti voglio vedere alla prossima lezione.
Stefania



VUOI PROVARE QUESTO CORSO GRATIS PER 1 SETTIMANA?
COMPILA QUESTO MODULO CON I TUOI DATI E TI CONTATTERMO!