Fit Boxe

Fit Boxe

Allaccia i guantoni e sfoga tutta la tensione che accumuli durante la giornata!

Calci, pugni, ginocchiate e gomitate caratterizzano le lezioni di Fit Boxe: il tutto accompagnato da un coinvolgente crescendo musicale che trasforma le tecniche di combattimento e difesa in una lezione intensa, liberatoria e divertente.

La Fit Boxe è una divertentissima attività che unisce un'attività aerobica ad un corso di difesa, adatta a chiunque, a patto però che il livello di intensità con cui si inizia e si prosegue sia sempre commisurato all’età e alla forma fisica, peculiarità che contraddistingue le mie lezioni.

Una sessione di FitBoxe, la cui durata è di circa 50 minuti, è costituita solitamente in tre fasi che dovrebbero caratterizzare l’allenamento di qualsiasi disciplina sportiva, ovvero il riscaldamento, il work-out (il momento più intenso della lezione ) e lo stretching. La Fit Boxe è un ottimo strumento per equilibrare la composizione corporea, aumentando la percentuale di massa magra a discapito di quella grassa.

Il lavoro aerobico prolungato inoltre può contribuire a migliorare la resistenza cardiovascolare, una condizione molto importante non solo per la pratica dello sport ma anche per la salute in generale.

Un corso che, insieme al tuo inseparabile sacco da boxe, ti aiuterà a rimanere in forma o tornare in forma e… perché no, anche a perfezionare la tua autodifesa.

Colpisci, tonifica e rassoda!

Non ti sentirai più in colpa per aver mangiato così tanto.

L'allenamento di Fit Boxe consente di raggiungere questi obiettivi:

  • bruciare calorie e di far lavorare la muscolatura attraverso uno sforzo moderatamente intenso fino 500 kcal all’ ora
  • aumento della resistenza
  • aumento della coordinazione motoria
  • riduce lo stress nervoso psicologico
  • aumento dell’autostima

Ti è venuta voglia di dare un calcio alla noia e fare qualcosa per stare in forma e bruciare calorie?



VUOI PROVARE QUESTO CORSO GRATIS PER 1 SETTIMANA?
COMPILA QUESTO MODULO CON I TUOI DATI E TI CONTATTERMO!