spring energie

Spring Energie & Tone

Allenante, tonificante, dimagrante e divertente

Allenante, tonificante, dimagrante e divertente: queste sono le parole d'ordine di una lezione di Spring Energie & Tone.

Sono Patricia, l'insegnante di bruciagrassi e fit-walking e oggi ti voglio presentare un altro corso studiato da me! L'ho chiamato Spring Energie & Tone ed è un mix tra un corso di step e di tonificazione, da non confondere con il classico total body, con cui non ha nulla a che vedere.

Nel corso utilizziamo una pedana morbida, basculante e molleggiata, che nella forma ricorda il suo antenato, ma nella sostanza e nella funzionalità ti fa approdare su un altro pianeta.

Se ci tieni alla tua linea e cerchi un'attività divertente e dinamica l’hai trovata!

Grazie allo Spring Energie & Tone potenzi e rassodi cosce, glutei e anche i muscoli delle braccia.

Con questo allenamento brucerai diverse calorie, quindi è ideale per chi vuole dimagrire e al contempo tonificare il proprio corpo. Inoltre aumenta la resistenza e l’elasticità.

Tra i benefici più importanti:

  • oltre a dimagrire e tonificare, ti stancherai sempre di meno e sarai sempre carico di energia per affrontare gli impegni quotidiani.
  • svilupperai una notevole tonicità dei muscoli addominali, degli arti inferiori e dei glutei.
  • la leggera instabilità del piano d’appoggio sollecita il senso dell’equilibrio consentendo un migliore controllo dei movimenti e una perfetta reattività dei muscoli.
  • l’esercizio stimola forza, elasticità, coordinazione ed equilibrio.
  • migliorerai le funzioni generali dell’apparato cardiorespiratorio.

Quindi, se stai cercando un’attività per stare o ritornare in forma, lo Spring Energie & Tone è l'allenamento adatto a te!

È anche un ottimo anti stress! La musica, l’ambiente e la carica del gruppo e la nostra istruttrice con esperienza pluriennale ti faranno staccare la spina e uscire dalla lezione letteralmente rigenerato.

Ed è molto facile fare nuove amicizie!


COS'È LO SPRING ENERGIE

Lo Spring Energie è una pedana morbida, basculante e molleggiata, che nella forma ricorda il suo antenato (lo Step), ma nella sostanza e nella funzionalità ti fa approdare su un altro pianeta.

La differenza sostanziale sta nel piano d’appoggio che, non più rigidamente collocato sul pavimento, è sostenuto da quattro molle, dei veri e propri ammortizzatori creati per ridurre gli impatti provocati dall’allenamento sullo step tradizionale rigido.

Grazie alla sua flessibilità è possibile sviluppare una serie infinita di attività, oltre all’uso dell’attrezzo come un normale step. La presenza delle molle limita i microtraumi a caviglie, ginocchia, anche e colonna vertebrale, in quanto buona parte dell’energia è assorbita dalle strutture elastiche, rendendo qualsiasi movimento meno stressante per le articolazioni.



VUOI PROVARE QUESTO CORSO GRATIS PER 1 SETTIMANA?
COMPILA QUESTO MODULO CON I TUOI DATI E TI CONTATTERMO!